- -10%
Trasduttore B75H
B75H Depth / Temp. Bronzo basso profilo 130/210 kHz 600 W
Con trasduttore e Fairing Block
Il trasduttore passante in acciaio inossidabile Panoptix™ PS70, dotato dell'ecoscandaglio Rapid Return™ di Garmin, offre visioni dell'ecoscandaglio in tempo reale fino a 300 metri sotto la superficie.
ECOSCANDAGLIO IN TEMPO REALE FINO A 300 METRI
PIÙ MODALITÀ ECOSCANDAGLIO
AMPIO FASCIO DELL'ECOSCANDAGLIO
STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE
PASSASCAFO
POTENZA IN USCITA DI 800 WATT
Questo ecoscandaglio invia più ping simultanei attraverso la colonna d'acqua. In questo modo l'ecoscandaglio in tempo reale raggiunge i 300 metri e offre ai pescatori di profondità una visione in tempo reale di ciò che si trova sotto la superficie.
Visualizza immagini dell'ecoscandaglio in tempo reale fino a 300 metri. Con Garmin RapidReturn, i pescatori possono vedere piccole esche e pesci da pescare in tempo reale. L'ampio fascio da 120 gradi copre enormi aree d'acqua.
Ammira archi di pesce chiari e nitidi con un'eccellente separazione dei bersagli sotto l'imbarcazione.
Ottieni una suddivisione dell'ecoscandaglio tradizionale a 3 vie che fornisce ritorni dell'ecoscandaglio dalle direzioni di sinistra e dritta, nonché i bersagli direttamente sotto l'imbarcazione, in un'intuitiva vista dell'ecoscandaglio tradizionale. Regola gli angoli del fascio per ottimizzare le 3 colonne di dati dell'ecoscandaglio.
La tecnologia di scansione storica aiuta a trovare i pesci e a costruire una mappa del fondale dell'oceano mentre l'imbarcazione è in movimento. Mostra in 3D l'intera colonna d'acqua sottostante, dal fondale alla superficie e tutti i pesci che si trovano all'interno. La funzione di ritorno dell'ecoscandaglio True Motion 3D segue ora la COG dell'imbarcazione.
Analizza le aree del fondale dell'oceano in grande dettaglio. Il nuovo miglioramento alla funzionalità QuickDraw Contours consente di analizzare ampie aree del fondale dell'oceano a profondità fino a 300 metri.
Panoptix PS70 mostra immagini a un minimo di 10 fotogrammi al secondo (da 6 a 8 volte più veloce rispetto alla concorrenza), con un conseguente ritorno più rapido dell'ecoscandaglio.
Individua rapidamente esche e pesci con un ampio fascio dell'ecoscandaglio di 120 gradi per 8 gradi, che copre una colonna d'acqua più estesa.
Un sensore interno stabilizza i ritorni dell'ecoscandaglio, in modo da poter vedere chiaramente anche con mare mosso.
Il trasduttore passante in acciaio inossidabile può essere montato a filo o a tasca. Un blocco carena consente angoli di inclinazione da 0 a 20 gradi. Il blocco carena opzionale è in grado di resistere alle elevate velocità di funzionamento e alle condizioni difficili che si trovano in mare aperto.
La potenza in uscita di 800 watt offre una penetrazione dell'ecoscandaglio più forte nell'acqua.