- -10%
Garmin Radar GMR 24 xHD3
Antenna Radar GMR24 xHD, 4 kW 48 mn
Questi radome ad alte performance da 18″ e 24″, disponibili in una versione di colore nero e con 50 watt di potenza in uscita, offrono prestazioni superlative con un design elegante.
GMR Fantom offre tutta la potenza richiesta. Fino a 50 Watt, reali.
Visualizza i bersagli chiaramente e regola le dimensioni in base alle necessità.
Grazie alla modalità di risparmio energetico, puoi scegliere quando sfruttare la massima potenza e quando limitarne l'uso.
Ogni secondo di consumo energetico è importante. Riducilo ulteriormente scegliendo i tuoi tempi di attività fino al secondo.
La tecnologia MotionScope™mostra i bersagli a colori mentre si avvicinano all'imbarcazione o se ne
Questi radome a stato solido da 50 watt hanno un raggio d'azione da 20 a 48 miglia nautiche, anche in presenza di nebbia o pioggia. Inoltre, offrono una velocità di rotazione fino a 60 rpm garantendo una frequenza di aggiornamento che rileva il movimento a qualsiasi velocità. Questa volta sono disponibili in versione bianca o nera, per permetterti di abbinarli alla tua imbarcazione.
Le immagini ad alta risoluzione e l'elevato guadagno dell'antenna facilitano l'individuazione a distanza dei bersagli, mentre la visualizzazione a colori reali a 8 bit ne ottimizza la separazione.
MotionScope utilizza l'effetto Doppler per evidenziare i bersagli in movimento in diversi colori consentendo la navigazione intorno ad altre imbarcazioni o in condizioni di maltempo, oppure verso luoghi di pesca dove gli uccelli si cibano in superficie.
La funzione di risparmio energetico consente di scegliere quando consumare una quantità maggiore o minore di energia, per averla a disposizione quando serve e risparmiarla quando non è necessaria
Con la modalità di trasmissione temporizzata, puoi specificare tempi di attività e inattività fino al secondo, per ridurre il consumo energetico e restare sull'acqua più a lungo che mai
Questi radar non hanno complesse impostazioni utente da gestire e sono pertanto facili da installare e utilizzare.
Regola la risoluzione dell'immagine sullo schermo per una migliore separazione dei bersagli in base all'ambiente circostante.
Individua gli stormi di uccelli sulla superficie dell'acqua, dove è probabile che si trovino anche le esche.
La visualizzazione di una ″traccia″ cronologica sullo schermo facilita un'identificazione rapida dei bersagli in movimento e di possibili minacce di collisione.
Una singola antenna radar può fornire sul chartplotter immagini affiancate a schermo diviso, con impostazioni e comandi indipendenti del range per distanze lontane o ravvicinate.
Grazie all'utilizzo di un doppio radar, è possibile ottenere una ridondanza di dati e la possibilità per ciascun display sull'imbarcazione di ricavare i dati da una delle due diverse sorgenti radar.
Questa funzionalità si regola automaticamente in base all'ambiente circostante per offrire prestazioni ottimali in tutte le condizioni.
Questa tecnologia regola automaticamente il sea clutter per condizioni del mare calme, con moto ondoso moderato e agitato.
Consente di sovrapporre le immagini del radar sulla pagina della mappa del chartplotter. Per risultati ottimali, è possibile aggiungere un sensore di direzione o un autopilota opzionale (venduti separatamente).
La nuova funzione di acquisizione automatica MARPA consente di attivare e rilevare fino a 30 bersagli senza necessità di inserire dati su rilevamenti, aree di confine, zone protette o di utilizzare la tecnologia MotionScope.
Consente di impostare una zona di sicurezza e avvisare con un segnale acustico l'utente quando un oggetto entra nella zona di sicurezza impostata intorno all'imbarcazione.
Gli indicatori di portata variabile (variable range markers - VRM) e le linee di direzione elettroniche (electronic bearing lines - EBL) consentono misurazioni rapide della distanza e della direzione delle imbarcazioni e della terra ferma.