- -13%
Autopilota EV-100 Idraulico a barra
EV-100 Tiller
Contenuto del Package:
Sensore EV1
L'EV-1 progettato per sistemi autopilota Evolution idraulici e meccanici. La rete SeaTalkng e NMEA2000 consente il collegamento con un singolo cavo per alimentazione e dati alla ACU (Actuator Control Unit - unità di controllo autopilota) Evolution e a sistemi estesi SeaTalkng e NMEA2000.
|
|
ACU-100
Grazie alla ACU-100 Raymarine porta le eccezionali prestazioni degli autopiloti Evolution a imbarcazioni sportive, motoscafi e yacht di piccole dimensioni. Progettata specificatamente come complemento ai trasduttori lineari e rotanti, la ACU-100 costituisce un’interfaccia potente e affidabile tra la timoneria, il rivoluzionario computer di rotta EV-1 e il sensore a 9 assi. La ACU-100 è totalmente impermeabile è può essere montata sopra coperta sulle imbarcazioni dove lo spazio è limitato.
|
|
Unità di controllo autopilota p70 (Vela)
L'unità di controllo autopilota p70 è progettata per barche a vela e viene controllata tramite tasti. La retroilluminazione a LED assicura il minimo consumo oltre a contrasto e colori e brillanti. Gli ampi angoli visivi orizzontale e verticale
assicurano la massima visibilità da qualunque posizione.
L'unità di controllo autopilota p70 offre l'interfaccia utente LightHouse e la configurazione guidata per impostare l’autopilota in modo facile e rapido. |
Attuatore a barra
Gli autopiloti EV-100 Tiller Raymarine sono perfetti per grandi imbarcazioni con timoneria a barra e dislocamento Massimo di 6000kg (13200 lb). L’attuatore a barra è compatto, non ingombrante e viene utilizzato da alcuni dei marinai più famosi del mondo!
|
Kit cavi Evolution - R70160
Il kit cavi Evolution SeaTalkng contiene:
1 Cavo alimentazione SeaTalkng (0,4m) |
|
1 Cavo Backbone SeaTalkng (5m) |
|
1 Cavo spur SeaTalkng (0,4m) |
|
1 Blocco connettori 5 vie SeaTalkng |
|
2 Connettore a T SeaTalkng |
|
2 Terminale SeaTalkng |
|