- -10%
Autopilota per timonerie idrauliche Compact...
Con strumentazione autopilota GHC™ 50
Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione come ad esempio quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.
Gli autopiloti Reactor 40 sono molto versatili. Entrambe le funzioni per barche a motore e a vela sono disponibili in tutti i pacchetti base, incluso il mantenimento della direzione, della forza del vento, la virata/abbattuta, le virate per gradi e molto altro; scegli l'autopilota compatibile con il tuo tipo di sterzo. Il Reactor 40 per timonerie meccaniche / idrauliche / solenoidi richiede, quando non compreso nell’attuatore, un sensore Garmin GRF™ 10 per ottenere dati sulla posizione del timone e aumentare la stabilità di rotta durante la navigazione.
Il Reactor 40 per timonerie meccaniche / idrauliche / solenoidi è un sistema estremamente versatile. Compatibile con timonerie idrauliche, meccaniche e a solenoidi è l’ideale sia per imbarcazioni a vela che a motore. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi di bordo.
L’evoluta tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido rende il sistema facile da installare e semplicissimo da calibrare, riducendo così al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.
Tutti gli autopiloti richiedono il collaudo e la calibrazione. Siamo consapevoli che ciò che desideri è iniziare a navigare, perciò abbiamo reso più rapido possibile questo processo. Ecco cos'è Power of Simple.
Totalmente interfacciabili tramite rete NMEA 2000, il nuovo autopilota Reactor 40 può essere controllato dal display dei chartplotter Garmin Marine compatibile. È possibile così godere di funzionalità avanzate quali, ad esempio, la nuova Auto Guidance 3.0 (richiede la cartografia BlueChart® g2 Vision® ) per il calcolo automatico della rotta migliore e una navigazione rapida, semplice e affidabile1.
Utilizzando l’esclusiva funzione Garmin Shadow Drive, è possibile disattivare momentaneamente il pilota automatico quando s’interviene sul timone, lasciando così l’utente libero di mantenere il controllo dell’imbarcazione nel caso la situazione richieda una manovra rapida o una procedura di emergenza. L'autopilota viene poi riattivato automaticamente quando si mantiene una rotta stabile.
Il pilota automatico Reactor 40 può essere installato su imbarcazioni a vela e a motore che utilizzano attuatori idraulici CR, meccanici, solenoidi e pompe reversibili di altri produttori. Inoltre può essere utilizzato per il refitting su imbarcazioni con sistemi preesistenti.
Tutte le unità lineari Garmin includono un sensore dell'angolo di barra del timone incluso.
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix® o quatix 5 , il primo orologio GPS al mondo per la nautica.
Aggiungi un sensore opzionale dell'angolo di barra del timone GRF 10 per migliorare ulteriormente le prestazioni dell'autopilota Reactor 40.
Specifiche dell'avvisatore acustico
NELLA CONFEZIONE: