

NUOVO MODELLO 12v CON GAMBO 72″ E MODALITÀ ANCORA SUL TELECOMANDO, gambo da 183cm per imbarcazioni con altezza di prua fino a 110cm e peso max 1200kg
NUOVO MODELLO 12v 55lb CON GAMBO 72″ E MODALITÀ ANCORA SUL TELECOMANDO, TELAIO RIDISEGNATO E GAMBO DA 72″ (183Ccm) per imbarcazioni con altezza di prua fino a 110cm e peso max 1200kg.
Il motore da prua Cayman B con GPS è rivolto ai pescatori più esigenti che richiedono la versatilità di guidare il proprio motore tramite un telecomando manuale wireless o eventualmente tramite pedaliera wireless. Questo motore da prua con funzione ancora ricco di funzionalità viene fornito di serie con un telecomando wireless munito di batteria al litio ricaricabile, un kit anodi, elica e bulloneria in acciaio inox per l’installazione sulla propria barca. Oppure opzionale con la nostra piastra a sgancio rapido che permette di portare via il motore dalla propria imbarcazione. Il GPS integrato permette di sfruttare la funzione Ancora, il Mantieni prua e la funzione Cruise Control. Tutti i motori sono muniti di WiFi che permette di interfacciare il
motore con il proprio Smartphone o Tablet tramite App Android o iOS, ampliando in questo modo le funzionalità del motore. Tutti i motori sono dotati di misuratori di batteria a LED. Adatto sia per acqua salata che dolce.